VOCAL HOLISTIC COACHING
Dai Voce alla tua Anima
con Manuel Buzzanca

La voce è il mezzo con il quale l’uomo può portare traccia di sé all’esterno, dando suono a pensieri, idee ed emozioni. In questi termini rappresenta l’immagine sonora di ciascun individuo.
Un percorso di Holistic Vocal Coaching offre l’opportunità di sviluppare una modalità comunicativa efficace e soddisfacente, basata sulle particolari esigenze di ciascuno.
Il coach sostiene e accompagna il cliente alla scoperta della voce come espressione della propria personalità e del proprio mondo interiore. In questo senso il percorso vocale diventa uno straordinario strumento di autoconsapevolezza e contatto con se stessi.
L’attività si articola in diverse fasi, con un programma personalizzato che prevede esercizi e sperimentazioni con la voce.
Il benessere vocale nasce dall’armonia di diversi elementi, tra i quali la dinamica respiratoria, l’emissione del suono e il sistema corpo. Per questa ragione, il percorso viene integrato con tecniche tratte dallo Shiatsu mirate a stimolare l’equilibrio bioenergetico.
L’Holistic Vocal Coaching si rivolge a chiunque desideri sviluppare e potenziare le proprie capacità comunicative e (ri)trovare una voce che rispecchi la propria individualità.
Insegnanti, oratori, cantanti e attori sono alcune delle categorie che maggiormente possono beneficiare di tale approccio in termini di efficacia professionale. In ambito riabilitativo intervengo inoltre con cicli di logopedia mirati al recupero della funzionalità vocale in quadri di disfonia.

 

PROVA I BENEFICI DEL VOCAL HOLISTIC COACHING
FISSA UN COLLOQUIO CONOSCITIVO GRATUITO CON MANUEL
SCRIVI UN WHATSAPP AL 346 6002146 O UNA MAIL ALL’INDIRIZZO  manuel.buzzanca@libero.it
MANUEL OPERA NEL SUO STUDIO DI TORINO E IN TUTTA ITALIA CON CONSULENZA A 
DISTANZA ATTRAVERSO CHIAMATA AUDIO O VIDEO.


'VOCAL HOLISTIC COACHING
Dai Voce alla tua Anima
con Manuel Buzzanca' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

quattro × uno =

Scroll Up