CUORE-D ACQUA DANILO TALARICO

ALCHIMIA DEL CUORE
Risveglia il Cuore col messaggio vibrazionale
con Martina Ghiazza

Il percorso di risveglio “Alchimia del Cuore” si avvale di metodi diversi e complementare che trovano il loro centro unificante in quello definito Aurico Quantico”. Questo metodo si avvale di frequenze provenienti dal Campo Cosmico Solare e agisce a livello quantico, il livello delle particelle elementari che costituiscono i nostri atomi e che sono di energia luminosa (quanti o fotoni).

Al passaggio delle mani dell’operatore sulla pelle, in carezzevoli scivolamenti, per effetto della risonanza, tutti gli aspetti dell’individuo vengono integrati e ricondotti al ricordo dell’armonia originale.
Il contatto con le Coscienze Solari risveglia il Maestro Interiore o “Coscienza Solare individuale”, portando chi riceve ad un senso di pace, accoglienza e totale accettazione di sé, integrità e autonomia mentale e affettiva che gli permette di condividere realmente, senza creare dipendenze.

Proprio per questo le persone che ricevono 9 trattamenti, diventano donatori e possono, a fronte di una giornata di preparazione, dare a loro volta A.Q.
Dal 2013, formo chi, avendo completato il ciclo di 9 sessioni, si sente chiamato a trasmetterlo a sua volta. Lo scopo è quello di creare una “rete di Coscienza Unitaria in Terra” che unisce tutti i cuori, per realizzare la connessione diretta con l’Essere Divino Interiore in e tra ogni singolo individuo.

Lo scopo del percorso di Alchimia del Cuore è aiutare la coscienza individuale a fare luce sul proprio inconscio, accogliere i propri aspetti egoici e farli crescere con amore, compiendo un processo alchemico che trasforma il piombo delle emozioni distruttive nell’oro dell’Amore, del perdono e della compassione.
Ciò aiuta a sviluppare la coscienza del cuore come centro di equilibrio tra mente e corpo (la pietra filosofale) e la sua funzione energetica di trasformatore.

Il cuore ci aiuta a vincere la separazione e a vedere i punti di unione con che ci sta accanto. Ci aiuta a sviluppare fluidità, umiltà e relatività dei propri punti di vista e lasciare che la logica si espanda ad accogliere la diversità in un Tutto armonico.
La comprensione profonda aiuta i sentimenti di pace e armonia, accettazione perdono e amore per se stessi e gli altri e innescano un processo di trasformazione alchemica che è alla base del benessere e della realizzazione individuale e sociale.

 

PROVA I BENEFICI DEL PERCORSO DI ALCHIMIA DEL CUORE
FISSA UN COLLOQUIO CONOSCITIVO GRATUITO CON MARTINA
SCRIVI UN WHATSAPP AL NUMERO 335.5453528 O UNA MAIL ALL’INDIRIZZO info@laviadelluno.com
MARTINA OPERA NEL SUO STUDIO DI IMPERIA E IN TUTTA ITALIA CON CONSULENZA A DISTANZA
ATTRAVERSO CHIAMATA AUDIO O VIDEO.


'ALCHIMIA DEL CUORE
Risveglia il Cuore col messaggio vibrazionale
con Martina Ghiazza' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

cinque + sei =

Scroll Up