Intuitive Coaching
SEGUI IL TUO CUORE!

Oggi ti racconto un po’ il “backstage” del mio lavoro, se così posso dire. Spero possa essere utile anche a te nel momento in cui ti sarà richiesto di aiutare qualcuno. La prima cosa che per me è importante quando qualcuno si rivolge a me è non giudicare. In genere non mi piace proprio farlo neppure nella mia vita quotidiana quindi non mi risulta difficile. Chi giudica non ama, non vuol bene e non fa sentire l’altra persona accolta e ascoltata.

Un altro aspetto che per me è fondamentale è saper fare le giuste domande. A volte si crede che parlare e parlare e parlare sia indice di chissà che sapienza, ma se non si sa davvero di cosa ha bisogno l’altro non si può aiutare davvero. Non può essere, per quanto mi riguarda, una domanda aggressiva o priva di tatto, ma che mi permetta di capire qual è il punto della situazione. Non ha alcun senso forzare l’altra persona e tanto meno imporre, sta a noi captare o intuire che parole e che tono scegliere, cosa chiedere e cosa no.

Prima di ogni sessione poi domando sempre alla mia guida interiore di sostenermi e consigliarmi in modo da poter dare il mio contributo al meglio. Last but not least, se annoio non posso trasmettere molto, quindi cerco per quanto possibile di non rendere la sessione noiosa e pesante. Si può dire molto e bene senza dover ammorbare l’altro con paroloni, frasi astruse, ruote di pavone spirituale, ecc.

E poi non possiamo aiutare chi non vuol essere aiutato, anche rispettare la libera scelta di un altro individuo è amore e riguardo.

“Cara Anima,
è tempo di fare una pausa! La situazione in cui ti trovi non migliorerà se agisci in questo momento. Fai un passo indietro. Lascia che sia.
Forse è meglio che non ci pensi per un po’. Resisti all’impulso di sfidare quelli che non sono d’accordo con te.
È probabile che la chiave per una soluzione di successo ti arrivi dalla meditazione o da rivelazioni inaspettate durante una tranquilla passeggiata.
Stai dormendo a sufficienza? Se sei stato malato assicurati di prenderti del tempo per una completa guarigione.
Prendersi del tempo per sé. Prendersi una vacanza. Attività di ricerca spirituale. Cercare sollievo dallo stress.
Segui il tuo cuore! Proverai emozioni forti nel momento in cui entrerà nella tua vita una relazione importante. È una persona di cui puoi fidarti completamente, e la vostra relazione probabilmente ti cambierà la vita in un modo molto positivo.
Potresti avere la necessità di fare una scelta estremamente importante. Si tratta di una decisione da prendere con il cuore.
Se ti domandi come procedere allora devi prenderti del tempo per soppesare la questione e scegliere attentamente.
Il potere dell’amore. Bisogno di una riflessione attenta. Bivio sul percorso. Guarire da una malattia fisica.
I tuoi piani stanno andando alla grande. La capacità di gestire le finanze è abbinata a una sensibilità acuta di quello che accadrà.
Sei o entri in contatto con una persona di grande successo che professionalmente ha raggiunto i vertici. Qualcuno in grado di dirigere diverse persone o progetti contemporaneamente. Un amante della natura, stabile, potente, realizzato.
Successo nella carriera. Usare le risorse in modo saggio. Soldi in banca. Posizioni di leadership.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”


'Intuitive Coaching
SEGUI IL TUO CUORE!' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

5 × 3 =

Scroll Up