Intuitive Coaching
PRENDI IN MANO LE REDINI DEL TUO DESTINO

Sono molto grata a questo lavoro e al fatto che richiede prima di tutto a me una crescita personale e spirituale, altrimenti cosa potrei trasmettere ad un’altra persona?
Uno degli aspetti che trovo più utili e belli di tutto questo è che ho imparato a cogliere di ogni esperienza il suo significato e il suo contributo.
Ce ne sono alcune nella vita di ognuno di noi che sono molto difficili e dolorose, e su queste si fa tanta più fatica e non mi pronuncio.
Però su quelle più “comuni“, che capitano un po’ a tutti, si può accettare e capire. Ad esempio, tempo fa, parlavamo con un’amica di quanto le storie d’amore finite in passato sia stata una fortuna che siano finite!
Anche io se ci penso mi considero miracolata, non perché quei ragazzi o uomini fossero così pessimi, ma non erano decisamente per me.
Lì per lì però le esperienze di questo tipo provocano tristezza, dolore, è normale. Siamo esseri umani, non robot, però non abbiamo una visione così ampia come quella dell’Universo. È già molto se riusciamo a capire un po’ di noi stessi, figurarsi se possiamo conoscere tutto di un altro essere umano.
Così come di altre situazioni che magari ci ha addolorato lasciare e invece erano dei cicli che dovevamo terminare per permettere ad altro di emergere.
L’importante, secondo me, è non sentirsi sempre colpevoli, come spesso soprattutto a noi donne succede, per l’andamento di qualcosa.
Ciascuno di noi sta facendo il meglio di ciò che può, se c’è necessità di migliorare lo capiamo benissimo, ma senza flagellarci per ogni cosa. Questo è anche amore di sé e serve per avere leggerezza e comprensione, prima di tutto verso noi stessi.

Ecco i consigli dei tuoi Angeli Interiori per questa settimana:

Cara Anima
se dai, ricevi! I guadagni economici e le risorse vanno condivisi. Quando ci si attacca troppo alla ricchezza, il rischio è di chiudersi e quindi di bloccare la connessione con l’abbondanza futura. Se qualcuno ha avuto la fortuna di ricevere grandi risorse, è importante che doni in beneficenza e per cause importanti. Se senti invece che hai un comportamento troppo dispendioso con il denaro, rivedi il modo in cui vengono spesi i soldi e tieni i debiti sotto controllo.
Non permettere ai pensieri basati sulla paura di limitare le tue azioni. Sii disposto a condividere qualsiasi talento e dono possiedi con chi ti circonda.
Attenersi al presente. Resistenza al cambiamento. Sì, è sicuro fidarsi! Hai la capacità di realizzare più cose contemporaneamente. Dai una mano a chi attorno a te ha bisogno di aiuto. Aspettati di conoscere qualcuno di cui ti puoi fidare davvero e che è mosso dal cuore. I consigli saggi e di cuore fanno veramente la differenza.
Sei o entri in contatto con una persona calda e generosa che capisce la natura umana. Qualcuno che prende molto seriamente le relazioni sentimentali e d’amicizia. Un interesse nelle arti curative.
Ti verranno offerti consigli su cui contare e soluzioni valide per risolvere i tuoi problemi.
Potresti maturare un nuovo interesse o passione.
Mettere fine alla procrastinazione.
Perseguire una nuova sfida.
Non sei vittima delle circostanze esterne e in tutto quello che fai sei sempre libero di scegliere.
Se accetti il tuo ruolo di creatore nel determinare le circostanze presenti, avvertirai un senso di sollievo e di libertà. Considera il senso di colpa come una perdita di tempo perché si riferisce a eventi passati.
Immagina un presente e un futuro luminosi per te e per i tuoi cari.
Non hai bisogno del permesso di nessuno per prendere in mano le redini del tuo destino. Lasciati guidare dai tuoi sentimenti verso una carriera importante e soddisfacente in tutti i sensi.


'Intuitive Coaching
PRENDI IN MANO LE REDINI DEL TUO DESTINO' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

cinque − cinque =

Scroll Up