Intuitive Coaching
CREA ABBONDANZA
GRAZIE AGLI ANGELI INTERIORI

L’ispirazione di questa settimana mi è arrivata da un libro di Jodorowsky che sto rileggendo, “La danza della realtà”, una biografia in cui si intrecciano sincronicità, avventure, saggezza e follia e in cui ho trovato conferma a pensieri maturati nel tempo. Da quando lavoro su me stessa per la mia crescita personale e spirituale mi accorgo a volte che nel momento in cui supero alcune problematiche come ansia o paure provo un senso di ‘mancanza’, oppure di tristezza.

Questo ciò che scrive Jodorowsky a proposito:
La maggior parte dei problemi che ci tormentano sono quelli che vogliamo avere: siamo vincolati alle nostre difficoltà in quanto sono loro che formano la nostra identità, sono loro che ci consentono di definirci in quanto persone con un determinato carattere. Quindi non c’è niente di strano se qualcuno tenta di tergiversare e fa di tutto per sabotare l’atto (qui Jodorowsky parla dell’atto psicomagico tramite cui influenza l’inconscio della persona in modo che si liberi da un particolare blocco, n.d.r.): uscire dai problemi implica modificare profondamente la relazione che abbiamo con noi stessi e con il passato. La gente vuole smettere di soffrire ma non è disposta a pagarne il prezzo, a cambiare, e desidera continuare a vivere in funzione dei suoi adorati problemi”.

Chi vuole davvero cambiare la propria vita deve essere disposto a lasciar andare l’attaccamento ai propri adorati ‘problemi’. Ciò non è facile: il Sabotatore Interiore è sempre dietro l’angolo. Se vogliamo evolvere è necessario prenderne atto e accettare la fase di tristezza come transizione verso qualcosa di meglio.

Ecco i consigli dei tuoi Angeli Interiori per questa settimana:

Cara Anima,
le tue sensazioni riguardo a un cambio di carriera sono esatte.
Man mano che il senso di stanchezza nei confronti del tuo percorso professionale aumentava, ti sei ritrovato a combattere anche contro le insicurezze relative a un possibile cambiamento.
Ti preoccupa l’aspetto economico e tutto quello che ruota attorno a questa decisione.
Noi Angeli Interiori ti offriamo aiuto e sostegno!
Invece di concentrarti sugli aspetti negativi, sogna le possibilità positive.
Immagina di svegliarti al mattino e di essere ancora eccitato per la precedente giornata di lavoro.
Se sei disposto a seguire la tua guida interiore, tutte queste possibilità diventeranno realtà.
Noi Angeli Interiori ti guideremo intuitivamente un passo alla volta, quindi non correre e non avere fretta.
Al contrario, rimani concentrato nel presente e fai del tuo meglio.
È la luce alla fine del tunnel che ti aiuta a rimanere positivo riguardo al presente.
Sei stato molto duro con te stesso ultimamente, rivolgendoti parole aspre a livello mentale, o ad alta voce.
Per quanto cercare di raggiungere alti standard sia sano, non farti del male! Tutti commettono errori ed è normale provare rimorso di tanto in tanto.
Concentrandoti sulle tue caratteristiche positive la tua autostima aumenterà e i tuoi livelli di stress diminuiranno.
Sii aperto a ricevere aiuti dagli altri. Le persone forti imparano l’importanza di delegare e di lavorare in squadra, e questo potrebbe essere il tuo momento per apprendere queste fondamentali lezioni di vita.
Fai in modo di esprimere i tuoi bisogni e di chiedere sostegno.
Presta attenzione a qualsiasi idea ti passi per la testa ora, perché potrebbe essere il seme di una nuova attività molto redditizia. Nota anche qualsiasi chiamata imprevista o incontro ‘casuale’ con persone che potrebbero aiutarti.
Impara a ricevere il bene con gratitudine e ricorda che l’abbondanza è un oceano infinito.”


'Intuitive Coaching
CREA ABBONDANZA
GRAZIE AGLI ANGELI INTERIORI' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

uno × uno =

Scroll Up