Intuitive Coaching
ATTRAI ABBONDANZA!

In questi giorni mi sento motivata e determinata, più del solito.
C’è proprio un’energia diversa che mi porta a voler terminare progetti che ho iniziato da tempo e dedicarmi così a idee nuove che mi frullano nella testa e che sto iniziando a realizzare.
Il periodo precedente mi è servito ad accumulare informazioni, spunti, intuizioni che mi stanno servendo tutti.
È da settimane che mi arriva il messaggio di scrivere sull’importanza del divertimento e del ridere.
Spesso, a torto, pensiamo che per guarire o sbloccarci bisogna che ci mettiamo con impegno e seriamente nel risolvere. Ma è davvero una buona idea? Secondo me no. Non sempre comunque.
Pochi giorni fa una mia cliente, che in questo periodo si sente molto sola, mi diceva: “Avrei bisogno di vedere delle persone e di ridere. Come mi servirebbe…”. Già, è proprio così, questa sarebbe la cura per lei in questo momento, contro la solitudine, le paure a volte irrazionali, i timori per il futuro.
Spesso sottovalutiamo il potere di una risata, perché la società moderna ci vuole preferibilmente lagnosi, grigi e spenti, e anche malati. La gioia e il piacere aumentano le nostre difese immunitarie e non dobbiamo neanche acquistarli, approfittiamone!

“Cara Anima,
hai ancora da risolvere questioni aperte legate al rapporto con tuo padre. La guarigione non richiede necessariamente molto tempo: basta soltanto che tu sia disponibile a liberarti di ogni forma di risentimento, dolore o paura collegata al genitore.
Le energie dell’Universo sono maschili o femminili. L’energia maschile è caratterizzata dall’apertura verso l’esterno e dal dare. L’energia femminile è legata invece al nutrimento e all’accoglienza.
Se abbiamo qualcosa da guarire nel legame con il padre, l’Universo ci sembrerà poco generoso. Se, invece, la problematica riguarda la madre, non accetteremo i doni che l’Universo ci offre.
Più ti concentri sulla verità spirituale di tuo padre, più il tuo cuore sarà aperto al flusso continuo e incessante dei doni dell’Universo.
Accetta l’abbondanza che ti spetta di diritto e spalanca le braccia alla tua eredità Divina. Lascia andare tutto, tranne l’amore e le lezioni apprese nella tua relazione con tuo padre.
Questo è l’inizio di una nuova e positiva esperienza emotiva nella tua vita. Potrebbe trattarsi di una nuova persona alla quale ti avvicini o di una situazione che ti riempie di gioia.
È l’inizio di una nuova relazione d’amore o il riaccendersi del romanticismo in una relazione corrente. In questo momento è possibile avere intuizioni spirituali profonde e durevoli. Fidati del tuo intuito e lasciati guidare verso la felicità.
Rivelazioni spirituali. Un dono da parte di una persona cara. La casa è il posto del cuore.
La vita è meravigliosa! Ti aspettano grandi cose e i tuoi progetti avranno successo. Mantieni parole e pensieri positivi e prospererai. Credi in te stesso e in quelli attorno a te in questo magico periodo della tua vita.
Nuove idee stimolanti portano all’abbondanza e alla felicità. È molto probabile ricevere riconoscimento pubblico o ricompense in questo periodo.
Felicità. Relazione affidabile. Capire sé stessi. Soddisfazione personale.
Ti salutiamo e ti sosteniamo.”


'Intuitive Coaching
ATTRAI ABBONDANZA!' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

tredici + 15 =

Scroll Up