1LOGO_NEW16

LA SCUOLA

Il 17 e 18 novembre 2018 si terrà a Milano lo stage inaugurale dell’anno formativo 2018/2019 della Scuola.

Il CPAmilano – Accademia di Psico(astro)logia Junghiana, è una struttura formativa dedicata all’approfondimento delle tecniche del coaching e del counseling all’interno di un’originale visione interdisciplinare che vede nel Tema Natale personale lo strumento fondamentale per individuare e attualizzare il potenziale dell’essere umano, riconoscendo i talenti innati e illuminando le ombre che ne rallentano la piena espressione.

Il CPAmilano si pone l’obiettivo di inserire lo studio del linguaggio psico(astro)logico all’interno di una moderna interpretazione della psiche a ispirazione junghiana, col fine di promuove un approccio olistico all’individuo e alle sue potenzialità evolutive. Il CPAmilano ha sede a Milano e gestisce i propri Corsi anche a Torino, Imperia, Viareggio e Roma. Collabora, inoltre, con le strutture del Gruppo Anima e di Erba Sacra.

Il completamento del percorso biennale (24 mensilità) garantisce l’iscrizione ai registri ufficiali di ASPIN come Operatore Olistico; la conclusione del terzo modulo (12 mensilità) consente di ricevere la certificazione in counselor olistico. I diversi seminari possono essere frequentati anche singolarmente con l’attribuzione di 32 crediti formativi (ECP) validi per l’aggiornamento professionale degli operatori già inscritti ad ASPIN, SIAF o altre Associazioni di categoria.

Contattaci per approfondire le caratteristiche della Scuola e la nuove norme che regolano il settore olistico in Italia.


'LA SCUOLA' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

18 − 10 =

Scroll Up