scuola astrologia psicologica junghiana formazione coaching counseling sesso soldi amore

Marina Giani

Se nasci curiosa, cerchi. Se nasci con parecchie sfide da risolvere non hai scelta: devi trovarti. Se devi diventare gemelli, puoi solo chiederti continuamente “perché?” come un bambino che ha fame di informazioni. Puoi solo farti domande per scoprire come funziona l’essere umano, quali leggi regolano l’universo che lo ospita, che senso ha abitare questa terra, a quale ritmo funziona la creazione. Così ho iniziato dai numeri, per nulla casualmente, con una normale licenza di scuola media inferiore di ragioneria, e poi, più avanti, sempre non per caso, con un’iscrizione all’Albo dei promotori finanziari per professione, per finire poi curiosamente a comprendere che l’universo è interamente retto da leggi matematiche. E, cercando sempre più in profondità, ho scoperto le stesse leggi nei colori, nella musica, nel tessuto umano, nella salute e nella malattia.

Ho capito che siamo un unico respiro con l’universo e che 5000 anni fa antiche civiltà ne erano già coscienti, e mi riferisco all’Ayurveda e alla Medicina Tradizionale Cinese, mentre noi oggi sembriamo gli scopritori dell’“Olismo”. Inizialmente hanno viaggiato alla scoperta della mente, soprattutto la mia, come paziente di grandi professionisti come il Dott. Duilio Anelli e appassionata studiosa di Carl Fungo e Roberto Assagioli e della sua Psicosintesii. Poi mi sono addentrata nelle leggi dello spirito guidata da chi le conosce bene, come Angela Floris che con i suoi percorsi di meditazione ti ricollega alla fede dimenticata ed ho preso attestati di reiki di due livelli e leggi della pranoterapia.

Quando il corpo mi ha parlato in termini di malessere e malattia ha dovuto dargli attenzione scoprendo che è lui che ha memoria di me e va conosciuto ed ascoltato. Dando attenzione a come lo muovo, come mi nutro, come respiro, come lo curo. Il suo dono è stato il diploma di Naturopatia, conseguito presso la scuola “Natura Viva” di Abano Terme, dove ho scoperto un metodo innovativo di misurazione corporea: l’Elettroagopuntura di Voll che garantisce una vera prevenzione e ripristino dell’equilibrio psicofisico, perché la materia corpo è vibrazione elettromagnetica. Imparo a utilizzare la radionica e ad affinare la mia sensibilità.

Il patentino di promotore finanziario si tinge della consapevolezza che il denaro è energia esattamente come un cristallo, un fiore, una pianta, e come tale va trattato. La professione di consulente finanziario si arricchisce trovando un miglior canale espressivo attraverso gli insegnamenti appresi nella scuola CPAmilano – Accademia di Psico(astro)logia Junghiana, un percorso entusiasmante che ti fa comprendere le tue responsabilità d’incarnazione, sfide e talenti, in una formazione profonda che ti fa diventare AstroCoach.

Come un cerchio, la mia formazione torna alle origini e la sintesi di cui mi occupo oggi e il mio obiettivo è includere l’energia denaro nella cura della salute e nella terapia d’aiuto. Il denaro è circolazione energetica, sangue, e forza creativa. E dobbiamo tornare a un suo equilibrato, etico e olistico utilizzo, rispettando la propria natura e incarnazione.

Come dice l’Organizzazione Mondiale della sanità, la salute è uno “stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplice assenza di malattia”.

Ultimi Articoli di Marina Giani

scuola astrologia psicologica junghiana formazione coaching counseling sesso soldi amore

Coaching Finanziario
DENARO & CORPO FISICO

di Marina Giani
scuola astrologia psicologica junghiana formazione coaching counseling sesso soldi amore

Coaching Finanziario
INVESTI CON L’ANIMA

di Marina Giani
scuola astrologia psicologica junghiana formazione coaching counseling sesso soldi amore

Coaching Finanziario
IL DENARO & LA POESIA

di Marina Giani


'Marina Giani' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

diciotto − 14 =

Scroll Up