Daniela Jyotimaya Leonardi

Nasco sotto il segno della bilancia e fin da piccola l’armonia e la bellezza sono al centro della mia vita. Da subito sento un profondo legame con la natura: il mare soprattutto è per me un grande maestro e ispiratore con il suo moto perpetuo. Amo la poesia e la musica che evocano in me stati di profonda pace. Alcune mie poesie sono state pubblicate nella raccolta “I poeti contemporanei – vol. 29” Edizioni Pagine.

Il mio sguardo è sempre immancabilmente rivolto al bello che mi circonda. E crescendo, mi sono accorta che il mio è uno sguardo circolare, che abbraccia tutto e riesce a dare voce a ciò che giace nascosto o, come amo dire, non ancora scoperto.

Negli anni della mia formazione ho avuto la fortuna di incontrare insegnanti che mi hanno aiutata a sviluppare questa qualità innata che mi porta ad interessarmi contemporaneamente a svariate discipline e a cercare sempre quel sottile filo rosso che unisce tutto. Mi sono diplomata in lingue straniere e questo mi facilita la lettura di testi non tradotti in italiano e mi permette di entrare in stretto contatto con i popoli e le culture che incontro durante i miei viaggi.

Attualmente sto approfondendo le discipline olistiche e naturopatiche grazie al percorso formativo con Aura-Soma® e alla frequenza della Scuola Italiana di Medicina Olistica SIMO di Milano presso cui sto studiando in particolare la medicina tradizionale e classica cinese, la reflessologia plantare e la floriterapia. Ho anche l’onore di ricevere gli insegnamenti della tradizione sciamanica dei nativi americani direttamente da una loro amorevole rappresentante: Marylin Black Elk, diretta discendente della tribù Lakota.

Nella mia quotidianità mi sento in continua evoluzione e sono onorata di poter essere di supporto al viaggio interiore che ogni essere umano ha il diritto di compiere alla scoperta di se stesso, dei suoi talenti e del senso del suo esistere.

 

Ultimi Articoli di Daniela Jyotimaya Leonardi

 

Aura-Soma® & Cromoterapia
IL SUONO BLU DELLA CREAZIONE

di Daniela Jyotimaya Leonardi

Aura-Soma® & Cromoterapia
GIALLO SPLENDENTE
DOVE RISIEDE LA TUA VOLONTÀ

di Daniela Jyotimaya Leonardi

Aura-Soma® & Cromoterapia
DOLCE ARANCIONE
DOVE GUARISCONO LE EMOZIONI

di Daniela Jyotimaya Leonardi

Aura-Soma® & Cromoterapia
I CHAKRA COME SPIRALI DI VITA

di Daniela Jyotimaya Leonardi

Aura-Soma® & Cromoterapia
I CINQUE PILASTRI DI AURA-SOMA®
2° Parte

di Daniela Jyotimaya Leonardi

 


'Daniela Jyotimaya Leonardi' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

quattro × cinque =

Scroll Up