Angel Coaching
PARLA COI TUOI ANGELI INTERIORI

Aiutarti a entrare in contatto coi tuoi Angeli Interiore è ciò che mi piacere fare per te: questa pratica consiste nel creare uno specchio che ti sostiene nel volgere lo sguardo all’interno, per avere più chiarezza su di te e ciò che ti sta a cuore.

Questo accade grazie alla sincronicità, un principio definito per la prima volta negli anni 50 da Carl Jung, che ipotizza un legame “invisibile” tra due o più eventi che avvengono senza che essi siano connessi tra loro in maniera causale, cioè non in modo tale che l’uno influisca materialmente sull’altro; essi apparterrebbero piuttosto a un medesimo contesto o contenuto significativo, come due orologi che siano stati sincronizzati su una stessa ora. Un altro principio che ti aiuta a ricevere i giusti messaggi dai tuoi Angeli Interiori è la legge di Risonanza: ogni soggetto o oggetto emette una vibrazione, la quale attrae situazioni, cose e persone che hanno la stessa frequenza vibratoria.

Il messaggio giusto al momento giusto!

Ho scelto utilizzare come supporto principalmente le carte angeliche perché sono pregne di energia amorevole e danno consigli utili, positivi e costruttivi.

Imparare a dialogare coi tuoi Angeli Interiori grazie all’aiuto che posso darti non serve a predire il futuro: ognuno di noi lo crea in ogni momento). E non è un modo per dare a qualcun altro, nemmeno agli Angeli, la responsabilità delle tue scelte e della tua vita.

Ti regalerà, invece, molto altro:

* ricevere messaggi utili per conoscerti meglio, facilitare la tua consapevolezza e crescita. – focalizzare quali aspetti di te richiedono la tua attenzione, così che tu possa prenderne coscienza, lavorare su di essi e prendertene cura. – connetterti con le tue energie angeliche e sentire il loro amorevole sostegno.

Connettiti ai tuoi Angeli Interiori e avrai la prova che in nessun giorno della tua vita sarai più solo!


'Angel Coaching
PARLA COI TUOI ANGELI INTERIORI' non ha commenti

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

otto − 2 =

Scroll Up